Partecipiamo alle "Fabbriche del Gusto" 2020

We-Food Festival: di cosa si tratta?

Il We-Food Festival è un evento della durata di un weekend che ha lo scopo di celebrare le eccellenze enogastronomiche italiane, dando la possibilità agli appassionati di cucina e buon vino di visitare le aziende aderenti a questa splendida iniziativa.

Ogni azienda enogastronomica si trasformerà in una Fabbrica del Gusto, per un totale di 50 realtà coinvolte provenienti da Veneto, Trentino, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna.

IoMazzucato si trasforma in una Fabbrica del Gusto

Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre la nostra azienda vitivinicola avrà il piacere di aprire le proprie porte e ospitare chiunque voglia concedersi un weekend all'insegna del buon vino. L'evento si terrà nel rispetto delle normative COVID-19 per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e un sereno svolgimento delle attività previste.

La nostra programmazione

Presso la nostra azienda sono previste delle visite guidate alla scoperta della nostra cantina e del nostro spazio degustazione. Sono disponibili tre turni diversi tra cui scegliere:

  • Sabato 31 Ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:00;
  • Domenica 1 Novembre dalle ore 10:30 alle ore 12:00;
  • Domenica 1 Novembre dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Per la visita, noi di IoMazzucato, consigliamo di calzare delle scarpe comode.

Come partecipare?

Per cogliere l'occasione di visitare la nostra splendida cantina basterà scegliere l'orario in cui si vuole visitare i nostri spazi su Eventbrite. L'evento è completamente gratuito ed è quindi un'ottima opportunità per vedere da vicino come funziona una realtà vitivinicola come la nostra!

Per registrare la tua presenza e scegliere l'orario più adatto a te clicca qui: https://bit.ly/33ScFNP

Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata alla nostra cantina sulla pagina web di We-Food Festival: https://wefood-festival.it/iomazzucato/

Che aspetti? Registrati subito per non perdere questa magnifica occasione!

Older Post
Newer Post
Close (esc)

Popup

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now