ECCOCI QUA
Una famiglia giovane, dinamica ed entusiasta nel sostenere la passione per la tradizione del vino trasmessa ad Andrea dal nonno Clemente.
Dopo l'esperienza in altre realtà vitivinicole, ora Andrea e Laura danno vita e un progetto proprio legando il vino all'ospitalità e alla condivisione, con estrema attenzione a tutti i dettagli.
Il tutto vivacizzato dai tre figli Matteo, Rebecca e Leonardo.
TI ASPETTIAMO IN CANTINA
L'azienda, situata ai piedi dell’altopiano di Asiago, dispone di 15 ettari di vigneti in collina, tipici della Doc di Breganze. Uve rosse e bianche le cui migliori caratteristiche vengono esaltate dal territorio ricco di minerali e dal clima tipico della fascia pedemontana.
Il territorio è di natura collinare e si estende tra la pianura padana e le prealpi vicentine. Ai primi vigneti di Cabernet e Merlot piantati una ventina di anni fa si è giunti alla superficie attuale di 15 ettari piantando i vitigni tipici della Doc Breganze quali l’autoctono Vespaiolo, il Pinot Bianco, il Pinot Grigio, Chardonnay e Carmenere.
Uno spazio di lavoro ampio per un ottimale connubio di tradizione e tecnologia per ottenere i migliori risultati dalle nostre uve. Serbatoi di acciaio per la vinificazione e botti in rovere per l’affinamento.